Dr Commodore
LIVE

Ufficiale: Xiaomi svela la location del primo store!

Il primo negozio fisico di Xiaomi sorgerà nel centro commerciale più grande d’Europa, ad Arese. Attesi tanti gadget per i più veloci.

Ormai mancano pochi giorni all’arrivo del colosso cinese in Italia. Infatti il 24 maggio si terrà l’evento a invito per il lancio della compagnia in Italia. Il colosso cinese ha cercato di tenere quanto più possibile segreta la location del nuovo Mi Store. Tuttavia sono trapelate di recente delle immagini di una mappa in cui figura lo store Xiaomi. Nello specifico, il negozio sorgerà all’interno del centro commerciale Il Centro, ad Arese. Leggendo la mappa è possibile vedere chiaramente il logo dell’azienda, a pochi passi da uno degli ingressi. L’inaugurazione è prevista alle 11:30 di sabato 26 maggio. Nello store saranno presenti tutti i 200 prodotti con cui Xiaomi dovrebbe entrare sul mercato.

Xiaomi Arese Mappa

Xiaomi ha promesso dei premi ai primi dieci utenti che su Facebook avessero indovinato la posizione del negozio. La sorpresa a loro riservata è ancora sconosciuta, ma sarà senz’altro gradita. Inoltre anche chi è stato meno fortunato, avrà la possibilità di accaparrarsi qualcosa. Come ci fa sapere Andrea Galeazzi sulla sua pagina Facebook, saranno disponibili moltissimi gadget per tutti quelli che si metteranno in fila alle porte del neonato store ad Arese.

Xiaomi galeazzi Gadget

A quanto pare i premi ai primi tre in coda saranno:

  • 1° della coda: un monopattino elettrico
  • 2° della coda: un Redmi Note 5
  • 3° della coda: un Redmi 5

Per le rimanenti decine di persone saranno disponibili Mi Band, cuffie, penne e tanto altro.

Fateci sapere se vi metterete in fila anche voi, per vedere l’ingresso in Italia di Xiaomi e magari accaparrarvi qualche gadget in regalo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi