Dr Commodore
LIVE

Xiaomi Mi Store apre il 24 maggio a Milano

Xiaomi Mi Store aprirà per la prima volta in Italia. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la notizia è stata rilevata da Xiang Wang via Facebook.

 Xiaomi sceglie Milano!

Il 24 maggio il colosso cinese sbarcherà in Italia, precisamente a Milano, dove si terrà un evento al quale sarà possibile partecipare solo su invito. Xiaomi suggerisce di lasciare un like alla pagina Facebook per provare a ricevere un invito all’evento. L’approdo sul mercato europeo ha avuto inizio con l’apertura di tre store in Grecia e in Spagna, e non accenna a fermarsi. Oltre al negozio italiano, infatti, l’azienda inaugurerà un punto vendita anche a Parigi, il 22 maggio.

desaaa min

Xiaomi si apre all’Europa

Tutto questo rappresenta una forte apertura da parte dell’azienda orientale verso l’Europa. 

Finora, infatti,era possibile acquistare prodotti Xiaomi solo tramite siti di importazione, o quasi (qualche prodotto era disponibile su Amazon). Dal 24 maggio, l’acquirente potrà toccare con mano molti prodotti della società cinese… E non solo smartphone! Il colosso cinese si presenterà agli italiani con buona parte del suo ricchissimo catalogo: smartphone, braccialetti intelligenti, router, scooter elettrici, action cam e molto altro ancora. I device cinesi, già da qualche anno, vantano una grande schiera di utenti in Europa e in Italia, nonostante lo scetticismo di molti nel rivolgersi agli store orientali.

Che sia il modo giusto per avvicinarsi all’utenza italiana e per strappare una parte del nostro mercato agli altri grandi colossi?

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi