Dr Commodore
LIVE

Lucifer – FOX annuncia due nuovi episodi bonus della serie

Il signore degli Inferi torna per altri due episodi!

Dopo i recenti Upfronts 2018 e la cancellazione di molte serie TV, tra cui da parte della FOX, quella più sofferta è stata la cancellazione di Lucifer. FOX ha quindi annunciato la messa in onda di due nuovi episodi “bonus” lunedì 28 maggio. I due episodi, intitolati “Boo Normal” e “Once Upon a Time”, “sono stati prodotti durante la terza stagione dello show ma non sono mai stati trasmessi.

ANTICIPAZIONI EPISODI: A partire da “Boo Normal” in onda dalle 20 americane, la prima ora vede Lucifer (Tom Ellis) e la squadra che indagano sull’omicidio di uno psichiatra mentre Ella pensa a un grande segreto d’infanzia che si è nascosta. In “Once Upon a Time”, dopo che la mamma di Lucifer ha creato una dimensione alternativa dove il figlio ora vive: un mondo in cui non solo non ha mai incontrato Chloe e ha quindi la totale libertà di scelta.

Lucifer è la storia del signore degli Inferi: annoiato abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles decidendo di mettere su un night club di nome “Lux” che in breve diviene molto alla moda. Circa cinque anni dopo una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere l’affascinante detective Chloe Decker: sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, lo esorti caldamente a tornare al suo posto mentre Maze gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe finendo per far nascere uno strano rapporto di amore-odio reciproco.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Idly Modrovich e Joe Henderson. La serie è interpretata da Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D.B Woodwise, Aimee Garcia, Tom Welling, Rachael Harris, Lesley-Ann Brandt e Tricia Helfer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi