Dr Commodore
LIVE

Annunciato adattamento animato di Nidome no Jinsei wo Isekai de

Hobby Japan ha annunciato che la light novel action-fantasy Nidome no Jinsei wo Isekai de riceverà un adattamento animato che andrà in onda a partire da ottobre. Hobby Japan ha anche aperto un sito ufficiale ed un account Twitter per l’anime.

Sinossi:
All’improvviso, dal nulla. “Renya Kurogi, sei morto!” Così disse la ragazza che si atteggiava come Dio. Apparentemente, Renya Kurogi ha vissuto una vita lunga e prospera. La sua vita è già arrivata ad una pacifica e soddisfacente fine, ma alla richiesta di Sua Santità, lui è stato trasportato in un altro mondo per iniziare una nuova vita come un giovane uomo. Questo fece finire Renya, che era definitivamente un uomo normale, a combattere banditi e a sconfiggere dei mostri. Alla fine, dopo che i suoi sbocciati talenti si sono fusi in una forza di pura epicità, lui continua per lasciare il suo marchio in questo mondo alternativo.

Staff:
Regia: Keitarou Motonaga (Digimon Adventure tri., Katanagatari)
Composizione serie: Takamitsu Kouno (Utawarerumono: Itsuwari no Kamen, Ayakashi, Minami-ke Omatase)
Sceneggiatura: Takamitsu Kouno, Touko Machida (Hitsugi no Chaika), Koujirou Nakamura (Mobile Suit Gundam Twilight AXIS), Chabo Higurashi (Memories Off 3.5)
Character designer: Makoto Takahoko (Nana Maru San Batsu)
Studio: Seven Arcs Pictures (Mahou Shoujou Lyrical Nanoha: Reflection, Basilisk – Ouka Ninpouchou, Mushibugyo)
Sito ufficiale: http://nidomeno-jinsei.com/

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi