Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, arriva il terrore dagli abissi! Ecco il trailer della prima espansione

Arriva il terrore degli abissi, e assieme a lui altre novità

Rare ha appena rilasciato un nuovo trailer riguardante il primo minor update di Sea of Thieves: The Hungering Deep. Questo primo pacchetto di contenuti arriverà il 29 Maggio in contemporanea su Xbox One e PC. Ricordiamo che sono previste sei espansioni per il 2018, come annunciato da Rare, e questa rientra in quelle di taglia media. L’espansione aggiungerà una nuova minaccia nemica gestita dalla IA, nuovi oggetti, nuove meccaniche e nuove ricompense, ma sarà più piccola rispetto ai major update previsti per l’estate: Cursed Sails e Foresaken Shores.

Il nuovo trailer mostra qualche dettaglio in modo molto rapido, e si presenta come la fiaba di “Grizzled old soul Merrick”. Ricordiamo che un ritratto di quest’ultimo è apparso nel relitto dell’isola non tracciata ad L14 sulla mappa. Merrick racconta del “grande terrore dagli abissi”, venerato da antiche tribù, le quali offrivano sacrifici in cambio della quiete dei mari. Pare proprio che la mitologica bestia si sia risvegliata: storie dell’oceano raccontano di navi che scompaiono misteriosamente.

Un piccolo incipit narrativo, il quale lascia intendere che i pirati avranno a che fare con un minaccia marina mai incontrata prima. Per ciò che il trailer lascia vedere, si tratterà di una gigante bestia dalle fattezze di squalo. Conferma di ciò, sarebbe anche il tatuaggio sul petto di Merrick.

Sea of Thieves The Hungering Deep

Inoltre, nel nuovo header dell’account Twitter di Sea of Thieves, si può dare un’altra occhiata ad un pezzo di suddetto orrore delle profondità, che pare proprio enorme. Osservando con attenzione il trailer, pare che questo suggerisca la possibilità di evocare la creature con l’aiuto di un altro vascello, probabilmente usando un nuovo strumento a percussione – come precedentemente confermato da Rare. Dunque, The Hungering Deep porterà alla collaborazione tra ciurme diverse? Aspettiamo con ansia l’aggiornamento, e voi? Fatecelo sapere con un commento! Avete letto la nostra recensione?

Sea of Thieves, un game design fisico, un’esperienza unica

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi