Dr Commodore
LIVE

Kojima mostra cosa ha in serbo per Death Stranding all’E3

Il trailer di Death Stranding è quasi concluso. Si avvicina l’annuncio della data d’uscita?

Death Stranding, il nuovo progetto della neonata Kojima Productions, è ancora avvolto nel mistero. I trailer mostrati fino ad ora hanno detto poco o nulla sul titolo, se non il fatto che Norman Reedus e Mads Mikkelsen saranno i protagonisti indiscussi del gioco.

A quanto pare, come ampiamente pronosticabile, all’E3 2018 verrà mostrato un nuovo trailer dell’esclusiva Sony firmata dall’autore della Metal Gear Saga. Quest’ultimo infatti ha appena postato su Instagram una foto in cui ha annunciato di star lavorando duramente sul trailer che verrà mostrato allo showcase Playstation dell’11 Giugno (12 in Italia).

https://www.instagram.com/p/Bi6pntcBXMw/

Inoltre, in mattinata, Kojima ha pubblicato una foto su Twitter che lo ritrae mentre lavora sulla colonna sonora del trailer. Il game designer indossava una maglia dei Joy Division, gruppo musicale di cui si è sempre dichiarato grande fan. Che sia un indizio sulla soundtrack che troveremo nel trailer di Death Stranding?

 

Insomma, non ci resta che aspettare il 12 Giugno per ulteriori dettagli. Quanto aspettate Death Stranding? Fatecelo sapere!
Se siete interessati a vedere le foto scattate durante le riprese per il gioco, cliccate qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi