Dr Commodore
LIVE

Rumour: rivelato lo staff di The Promised Neverland?

Secondo un rumour proveniente da un utente Twitter (da considerarsi più o meno affidabile, in quanto aveva già rivelato in precedenza delle cose che sono state successivamente confermate), sarebbero stati rivelati alcuni membri dello staff dell’adattamento animato di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. Questi rumour erano già nati quando alcuni dei membri del presunto staff hanno iniziato a seguire gli autori del manga su Twitter.

Staff:

Producer: Yuichi Fukushima
Regia: Kyouhei Ishiguro (Shigatsu wa Kimi no Uso, Occultic;Nine, Children of the Whales) e Yoshitoshi Shinomiya (regista d’unità nella scena flashback di Your Name.)
Character design: Masayoshi Tanaka (Ano Hana, Darling in the FranXX)
Studio: CloverWorks (Darling in the FranXX, Persona 5 The Animation)

Inoltre il numero di Weekly Shonen Jump di questa settimana ha rivelato che nel prossimo numero 26 della rivista ci sarà un annuncio importante riguardo alla serie, quindi non manca molto alla conferma o meno dell’adattamento animato e dello staff.
Il manga di The Promised Neverland è pubblicato in Italia da J-Pop.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi