Dr Commodore
LIVE

“The Eternals” – Il nuovo probabile franchise Marvel ha i suoi scrittori

Sempre più vicino l’adattamento della creazione di Jack Kirby

Vi avevamo anticipato le intenzioni dei Marvel Studios di adattare per il grande schermo “The Eternals“, serie a fumetti incentrata sull’omonimo gruppo di sovrumani firmata da Jack Kirby negli anni 70.

Oggi scopriamo che lo studio dietro Avengers: Infinity War ha incaricato Matthew e Ryan Firpo della stesura dello script.

The Eternals

Nei fumetti la storia degli Eterni inizia milioni di anni fa quando i Celestiali, compiendo esperimenti genetici sugli umani, crearono degli esseri potenziati e quasi immortali. Oltre a loro vennero però creati anche i mostruosi Devianti e da allora le due razze sono in guerra tra loro.

I due sceneggiatori sono saliti alle luci della ribalta nel dicembre 2017 per essersi classificati primi nell’annuale Black List, l’elenco delle sceneggiature che non sono ancora state trasportate in film, per il loro script di RUIN.

The Eternals

Tra i personaggi che compariranno nella sceneggiatura (e si spera nel film) troviamo Ikaris, che trae la sua forza dall’energia cosmica; Sersi, che vediamo spesso muoversi e vivere tra gli umani; e Thena, spesso scambiata per la divinità greca Athena.

Siete curiosi di vedere gli Eterni sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi