Dr Commodore
LIVE

Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s go Eevee sono stati registrati da Nintendo?

Pokémon Let’s Go! Arriva la registrazione dei marchi

Dopo i dubbi leak e rumor giunti ieri sera, riguardanti i 2 possibili nuovi titoli del brand: Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s go Eevee, arrivano finalmente nuove notizie. Nuove notizie che sembrerebbero confermare suddette voci di corridoio. Che la fonte di quei leak avesse fama di affidabilità, lo sapevamo già, ma il tweet di Serebii.net pare abbia dissipato ogni forma di dubbio. Come potete vedere qua sotto, infatti, pare che i 2 titoli siano stati effettivamente registrati dalla società attraverso cui Nintendo ha registrato Pokémon Sole e Luna.

Quindi, questo potrebbe essere un ulteriore indizio a favore della teoria che vede i 2 Pokémon più iconici della saga protagonisti dei prossimi capitoli. Ovviamente, trattandosi di materiale nato sulla scia del hype, queste informazioni vanno trattate con le pinze. Sembra quindi avverarsi il leak sull‘uscita ufficiale dei giochi entro la fine dell’anno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi