Dr Commodore
LIVE

“Pokémon Switch uscirà prima di Natale” afferma una fonte molto vicina a Nintendo

A breve Pokémon per switch?

Una cosa è certa, il titolo più atteso per l’ultima console di casa Nintendo è Pokémon. I rumor che quest’ultimo potesse esser annunciato a breve si sono fatti sempre più numerosi, oggi queste voci sono ancora più forti. Sembra infatti che il prossimo titolo potrebbe approdare su Switch prima di natale.

Ad alimentare queste voci è L’utente Twitter Pixelpar, il quale sostiene di avere contatti molto vicini alla casa produttrice giapponese. Diamo un’occhiata al tweet!

L’utente dichiara inoltre di conoscere il titolo in codice dato dal team di sviluppo al gioco, come riportato nell’altro tweet più in basso. Aggiunge inoltre che non rilascerà altre presunte informazioni fino all’annuncio ufficiale.

Non c’è dubbio che siano notizie da prendere con le pinze, ma voi cosa ne pensate? Pokémon sarà veramente il grande titolo di questo natale per Nintendo?

Ricordiamo che è stato da poco annunciato un nuovo Pokémon – il bellissimo Zeraora! Inoltre, gli ultimi rumors suggeriscono che il gioco sarà un reboot totale della serie!

Ricordatevi di seguirci sui social: FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi