Dr Commodore
LIVE

Annunciato il nuovo Pokémon, vediamolo insieme!

Alzato il sipario

Vi ricordate del misterioso annuncio previsto per stamani? Finalmente la coltre di segretezza è stato dissipata: diamo il benvenuto a Zeraora. Il Pokémon era conosciuto in precedenza a causa del datamining degli ultimi due titoli Gamefreak – Ultrasole ed Ultraluna- ma ora la sua presenza nel Pokédex è ufficiale! Ecco il trailer ufficiale di presentazione.

Zeraora è stata svelato, come preannunciato, durante lo show televisivo Giapponese Oha Suta e ci auguriamo possa aprire la strada verso altri possibili annunci di peso. Il Pokémon verrà distribuito in futuro per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e sarà sicuramente presente nei titoli futuri. Zeraora è un Pokémon di tipo Elettro, e potremo vederlo all’interno dell’ultimo film.

Zeraora

Parlando di quest’ultimo, è stato presentato un nuovo trailer. Pokémon: Everyone’s Story si mostra di nuovo in tutta la sua beltà visiva, che si distingue dalle precedenti evoluzioni.

Siete soddisfatti? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi