Dr Commodore
LIVE

Diagnosticata un’infiammazione alle corde vocali alla seiyuu Sora Amamiya

Il sito ufficiale della unit di seiyuu TrySail ha annunciato che a Sora Amamiya, una dei membri della unit, è stata diagnosticata un’infiammazione alle corde vocali. I fan avevano recentemente riportato i suoi problemi alla gola. Amamiya ha cancellato la sua presenza all’evento “SECONDSHOT FES GirlsMember 2018“, e il sito dell’evento ha spiegato che la ragione erano i suoi problemi di salute.
Nonostante il suo problema, la seiyuu è apparsa insieme agli altri membri della unit Momo Asakura e Shiina Natsukawa al loro concerto “LAWSON presents TrySail Second Live Tour” di domenica. I fan presenti al concerto hanno poi scritto su internet che lei non ha cantato le sue parti delle canzoni, ma che si è esibita senza usare voce (ad esempio ballando).
Il suo tour di concerti è comunque programmato per iniziare a luglio.

db626175cb2fb7a2caed223202f9625a1526266384 full

Foto delle TrySail (la Amamiya è la prima a destra)

Tra i ruoli della Amamiya nelle serie di questa stagione ci sono Touka Kirishima in Tokyo Ghoul:re, Elizabeth Liones in The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, Methode in Beatless e Futaba Mihara in Shinkansen Henkei Robo Shinkalion. Sempre in questa stagione è possibile ascoltare il suo nuovo singolo “Chikai” come ending del secondo cour di The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi