fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Ewan McGregor a sorpresa alla première di Solo: A Star Wars Story!

Solo: A Star Wars Story

Obi-Wan Kenobi è stato avvistato alla première di Solo: A Star Wars Story a Los Angeles. Questa apparizione sul red carpet nasconde qualcosa?

Ha sorpreso tutti, il Generale Kenobi! La notte del 10 maggio c’è stata a Los Angeles la première internazionale di Solo: A Star Wars Story.
Il film, di cui i fan attendono trepidamente l’uscita, ha creato movimento anche tra gli storici attori legati a Star Wars.
Anche Mark Hamill ha seguito con passione le notizie sullo spin-off, tanto da spoilerare un piccolo dettaglio del film in un’intervista!

Quando Ewan McGregor è apparso sul red carpet tra gli ospiti della première di Solo, i fan si sono scatenati. L’attore è amatissimo grazie alla sua interpretazione di Obi-Wan Kenobi, una delle più apprezzate dell’intera saga e sicuramente la migliore vista nella trilogia prequel.

Solo: A Star Wars Story
Ewan McGregor alla premiere di Solo. Fonte: justjared.com

Tutti sono felici di vedere McGregor tornare a contatto con l’universo di Star Wars, ma molti si sono chiesti cosa nasconde questa partecipazione alla première di Solo.
Potrebbe avere a che fare con i rumor sul possibile spin-off su Obi-Wan? Che McGregor abbia ripreso a collaborare con la Lucasfilm?

Durante la première, Ewan McGregor ha rilasciato una breve intervista a The Upcoming.

“[Solo] è davvero interessante. Ho visto i poster e ho cercato di capire cosa impareremo in questo film. Non sono andato sui siti a leggere tutte le speculazioni, i rumor… Ho aspettato  per sapere tutto oggi, alla premiere!”

McGregor si sente ancora fortemente parte della saga di Star Wars, e ne parla con emozione, dicendo anche la sua sui nuovi capitoli.

“È sempre una grande cosa essere parte di una leggenda come Star Wars. Sono felice di essere qui e vedere questo film, mi sono piaciuti anche gli altri nuovi episodi.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Eleonora Degiovanni

A 6 anni ho trovato in uno scatolone un vecchio albo a fumetti di Asterix. Da allora non ho più smesso di leggere: comics, libri, cartelloni pubblicitari, foglietti illustrativi.
Sono immersa in così tanti fandom che soffro di personalità multipla.