Dr Commodore
LIVE

Consegna Oggi a Milano: Amazon più veloce che mai

Amazon è in procinto di attivare il proprio servizio di consegna in giornata nel capoluogo lombardo

Tutti, prima o poi, si trovano nella situazione di aver bisogno di qualcosa all’ultimo momento senza però la possibilità o il tempo di uscire. D’ora in poi questo non sarà più un problema, almeno per gli acquirenti di Milano. Amazon ha infatti aggiunto alle proprie opzioni di consegna quella che permette di ricevere gli articoli in giornata. Le condizioni per usufruire del servizio sono che l’ordine venga effettuato al mattino e che questo comprenda articoli inclusi nel programma Prime. Inoltre, il servizio è disponibile solo dal lunedì al venerdì, e non può essere scelto un ufficio postale come indirizzo di consegna. La consegna verrà effettuata in un orario compreso tra le 18:30 e le 21:30. Ulteriori informazioni possono essere trovate nella sezione Aiuto di Amazon.

Copertura

Il servizio per il momento è disponibile solo nell’area di Milano. È possibile verificare se il proprio CAP è coperto visitando la pagina Amazon apposita.

CAP Milano Amazon

Costi

Il servizio è gratuito per tutti gli abbonati Prime che effettuano ordini superiori ai 29 euro e a un costo di 6.99€ in caso di importi inferiori. Invece, coloro che hanno un account standard dovranno aggiungere 8.99€ al totale dell’ordine, indipendentemente dalla spesa.

Ricordiamo che il programma Prime di Amazon ha di recente subito una variazione di prezzo, passando da 20 a 36 euro per un anno di abbonamento. Scelta giustificata dato il potenziamento dei servizi operato dal colosso dell’e-commerce.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi