Dr Commodore
LIVE

Rivelati il primo video promozionale, staff, cast e data di messa in onda di Aguu: Tensai Ningyō

Studio Deen ha rilasciato un primo video promozionale per la serie Aguu: Tensai Ningyō, adattamento del fumetto cinese Aguu (Devil Dolls) di Yichun Jun. Il video promozionale rivela la storia, lo staff e il cast della serie, che andrà in onda a partire da luglio.

Trama:
Ci sono persone che non devono sforzarsi troppo, chiamate “geni”. Ma questi geni hanno tutti qualcosa in comune: loro posseggono “qualcosa”, un segreto che non possono rivelare alle persone normali, gli Aguu. La protagonista della storia, Ai, è una ragazza ordinaria e una ballerina. Anche la sua amica Machi è una ballerina, ma lei è un genio. Il talento di Machi fa sentire spesso giù di morale Ai, ma un giorno quest’ultima scopre il segreto dell’amica: l’esistenza degli Aguu, entità della grandezza di un palmo della mano che danno un talento da geni a chi le possiede. Per salvare Machi, che è diventata una “Sarta” che crea Aguu, Ai diventa una “Salvatrice”. I salvatori sono un gruppo che hanno combattuto i sarti per generazioni.

Staff:
Regia: Bob Shirohata (Hetalia, Momoiro Sisters)
Character Design: Masaaki Kannan (Hetalia, Gifuu Doudou!!: Kanetsugu to Kenji)
Produzione: Studio Deen (Shouwa Genroku Rakugo Shinju, KonoSuba, Sakura Trick)

Cast:
Noriko Shibasaki doppierà Ai
Eriko Matsui doppierà Matsui
Noboru Takagi doppierà Rashō
– Satoshi Shibasaki doppierà Rafu

Key visual:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi