Dr Commodore
LIVE

Nuovi membri del cast di Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes

Il sito ufficiale della serie Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Mai Mochizuki, ha rivelato tre nuovi membri del cast:

Ryohei Kimura doppierà Akihito Kajiwara (sinistra nell’immagine), un attore novizio. Suo padre è un famoso scrittore. È onesto e senza peli sulla lingua, ha qualche ostilità nei confronti di Kiyotaka;

Kouji Yusa doppierà Enshō (centro nell’immagine), conosciuto come un geniale truffatore. Una volta ha provato a diventare un monaco, ma dopo aver incontrato Kiyotako è tornato ai suoi vecchi modi. Indossa sempre un kimono e rasa costantemente i suoi capelli.

Sanae Kobayashi doppierà Rikyū Takiyama (destra dell’immagine), un ragazzo bello e sfacciato. Viene scambiato per una ragazza fin dall’infanzia e per questo ha iniziato a studiare le arti marziali. Rispetta molto Kiyotaka, ed ha un atteggiamento rigido nei confronti di Aoi.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

La serie sarà prodotta dallo studio Seven e andrà in onda a da luglio.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi