Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, una nuova key visual, il primo PV, cast e staff della terza stagione di Free!

Sono stati rivelati il primo PV, la prima key visual, lo staff e il cast della terza stagione di Free!, la quale si intitolerà Free! Dive to the Future. La serie sarà prodotta, come le scorse stagioni, dagli studi Kyoto Animation e Animation DO, e vedrà il ritorno di Eisaku Kawakami alla regia dopo aver diretto i due film recap e lo special Free! -Take your Marks-, Masahiro Yokotani alla sceneggiatura, Tatsuya Katō alle musiche, Shingo Kasai come direttore artistico, Joji Unoguchi alla 3D Art, Yūka Yoneda al color design, Seiichi Akitake al prop design, Kazuya Takao alla direzione della fotografia, Yuji Shibata alla direzione del 3D, Yota Tsuruoka alla direzione del suono e Lantis come produttore del suono. Inoltre il nuovo singolo degli OLDCODEX, “Heading to Over“, verrà utilizzato come opening della nuova stagione. Il cast sarà composto da Nobunaga Shimazaki, Mamoru Miyano, Tatsuhisa Suzuki (che riprendono i rispettivi ruoli di Haruka Nanase, Rin Matsuoka e Makoto Tachibana dalle due stagioni precedenti e i film), Toshiyuki Toyonaga e Kouki Uchiyama (che riprendono i rispettivi ruoli di Asahi Shiina e Ikuya Kirishima dal film High☆Speed!: Free! Starting Days).
Il sito ufficiale della serie ha annunciato che il 23 giugno ci sarà una speciale proiezione dell’episodio 0 (del quale non è prevista una messa in onda televisiva) e dell’episodio 1. La messa in onda della serie inizierà a luglio.

PV:

Nuova key visual:
L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Siamo anche su 
FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi