Dr Commodore
LIVE

Alla scoperta del remake russo di How I Met Your Mother – Guarda il trailer

L’Europa dell’Est continua ad essere terra di remake

L’Est Europa è un posto meraviglioso per tanti versi, compreso le serie tv. Tempo fa vi abbiamo parlato della versione polacca di Black Mirror. Questa volta, ad avere il suo remake è niente meno che How I Met Your Mother e ce lo regala la madre Russia!

https://www.youtube.com/watch?v=DS5X8ASyy08

Dal trailer è possibile vedere, come, le parti essenziali della sitcom sono state tenute inalterate. Purtroppo però la serie non ha avuto molto successo, infatti è stata cancellata alla seconda stagione.

La rete russa CTC acquistò i diritti per girare il remake nel 2011, mentre la versione originale andava ancora in onda. Forse per questo motivo l’intro della 7X14 di How I Met Your Mother è questa:

https://www.youtube.com/watch?v=7K_gvh_92to

Il cast della serie russa è composto da:

Dmitry Nosov/Ted (Alexander Skotnikov)
Pavel Vinogradov/Marshall (Valentin Stepanov)
Lusia Lyubimov/Lily (Anna Kuzminskaya)
Jura Sadowski/Barney Stinson (Alexander Smirnov)
Katia Krivchikov/Robin (Tatiana Theodore), che al posto di essere canadese è bielorussa (il Canada della Russia).

Commodoriani cosa ne pensate dei remake delle serie di successo? Ce la vedreste una versione italiana? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi