fbpx
Film/Serie Tv News

Black Mirror: su YouTube disponibile la versione polacca della serie tv!

black mirror polacca

Arriva la versione polacca della serie Netflix

In molti hanno visto ed apprezzato la serie Black Mirror prodotta da Endemol e trasmessa prima su Channel 4 (st. 1-2) e successivamente distribuita da Netflix (3+). La serie è un’efferata critica alla società e agli usi e costumi dei comportamenti moderni. In molti hanno, però, criticato il passaggio a Netflix della serie in quanto è sembrata una versione più edulcorata delle prime 2 stagioni.

In questi giorni la divisone polacca del colosso dello streaming ha rilasciato su YouTube una nuova versione delle serie dal titolo Czarne Lusterko (letteralmente Piccolo Black Mirror in polacco). La serie è composta da 4 episodi di durata variabile tra gli 8 e i 21 minuti circa.

Una ventata di aria fresca per la serie che tramite questa operazione ha ridato smalto al prodotto e che ha aperto scenari interessanti per le divisioni estere di Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!