Dr Commodore
LIVE

Black Mirror: su YouTube disponibile la versione polacca della serie tv!

Arriva la versione polacca della serie Netflix

In molti hanno visto ed apprezzato la serie Black Mirror prodotta da Endemol e trasmessa prima su Channel 4 (st. 1-2) e successivamente distribuita da Netflix (3+). La serie è un’efferata critica alla società e agli usi e costumi dei comportamenti moderni. In molti hanno, però, criticato il passaggio a Netflix della serie in quanto è sembrata una versione più edulcorata delle prime 2 stagioni.

In questi giorni la divisone polacca del colosso dello streaming ha rilasciato su YouTube una nuova versione delle serie dal titolo Czarne Lusterko (letteralmente Piccolo Black Mirror in polacco). La serie è composta da 4 episodi di durata variabile tra gli 8 e i 21 minuti circa.

Una ventata di aria fresca per la serie che tramite questa operazione ha ridato smalto al prodotto e che ha aperto scenari interessanti per le divisioni estere di Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi