Dr Commodore
LIVE

Il nuovo film di Detective Conan supera Avengers: Infinity War al botteghino giapponese

Per la terza settimana consecutiva il ventiduesimo film tratto dalla serie di Detective Conan, Detective Conan: Zero no Shikkounin, è riuscito a mantenere la prima posizione del box office nipponico. Nel weekend del 28-29 aprile, infatti, il nuovo film del piccolo detective ha venduto 453.000 biglietti, superando di ben 16.000 il numero dei biglietti venduti per il nuovo film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War. Quest’ultimo, nel suo weekend d’esordio, ha incassato 672 milioni di yen, riscontrando quindi un calo del 16.4 % rispetto all’incasso d’esordio ottenuto da Avengers: Age of Ultron nel 2015. La Disney aveva fatto un grande sforzo di marketing per promuovere la terza pellicola dedicata ai Vendicatori, tra cui anche una collaborazione con la terza stagione di My Hero Academia.
Il nuovo film di Detective Conan è prodotto, come la serie e i film precedenti, dallo studio TMS Entertaiment, diretto da Yuzuru Tachikawa (Death Parade, Mob Psycho 100) ed è uscito nelle sale giapponesi il 13 aprile. Inoltre è il sequel diretto del ventesimo film, Detective Conan: The Darkest Nightmare, uscito nel 2016.

nzH72m4  a06869cc
Chart giapponese completa:
1. Detective Conan: Zero no Shikkounin
2. Avengers: Infinity War
3. Ready Player One
4. Crayon Shin-chan Burst Serving! Kung Fu Boys ~Ramen Rebellion~
5. Coco
6. Tonari no Kaibutsu-kun
7. Inuyashiki
8. Marmalade Boy
9. Baby Boss
10. Jumanji – Benvenuti nella giungla

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi