Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo episodio di Osake wa Fuufu ni Natte kara

Lo staff della serie Osake wa Fuufu ni Natte kara, adattamento dell’omonimo manga di Crystal na Yousuke, ha annunciato ad una presentazione all’evento Machi Asobi che la serie avrà un nuovo episodio. All’evento erano presenti anche lo stesso Crystal no Yousuke e la seiyuu Arisa Nakada, i quali hanno rispettivamente dichiarato: “Penso davvero che saremo in grado di fare una seconda stagione, quindi per piacere continuate a darci il vostro supporto” e “Con l’aiuto di tutti, forse una seconda stagione?! Voglio senza dubbio farla, quindi per piacere continuate a supportarci!
La serie, composta da 13 episodi della durata di 7 minuti, è stata prodotta dallo studio  Creators in Pack (NTR – Netsuzou TRap, Tachibanakan Triangle) ed è andata in onda in Giappone tra l’ottobre e il dicembre dello scorso anno. In italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

“Osake wa Fuufu ni Natte kara (Love is Like a Cocktail) Anime Gets New Episode” via ANN. ““The staff for Love is Like a Cocktail, the television anime adaptation of Crystal na Yousuke’s Osake wa Fuufu ni Natte kara manga, announced at a talk...

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi