Dr Commodore
LIVE

Swamp Thing: James Wan al lavoro sull’adattamento live action

L’opera di Alan Moore arriverà sul servizio streaming DC

Dopo aver annunciato il servizio streaming DC Universe, Warner Bros. ha alzato il sipario sull’adattamento live action di Swamp Thing.

La testata DC, nelle sapienti mani di Alan Moore tra il 1984 e il 1987, riceverà un adattamento televisivo per il neonato servizio streaming DC ad opera di James Wan.

Il registra, fresco di Aquaman, ha confermato il suo coinvolgimento tramite un post su Twitter e sarà anche produttore esecutivo dello show, attraverso la sua compagnia Atomic Monster.

https://twitter.com/creepypuppet/status/991773688641896448

La serie, che ha ricevuto un ordine straight to series (ovvero è stata ordinata l’intera stagione senza passare dal consueto episodio pilota), è descritta come un drama con episodi da un’ora ed è attesa nel corso del 2019.

Il mostro della palude è un personaggio molto amato dai fan e il coinvolgimento di Wan e del suo stile improntato all’horror fa ben sperare nella buona riuscita del progetto.

Swamp Thing

Appena avremo news a riguardo non mancheremo di aggiornarvi, nel frattempo diteci nei commenti cosa vi aspettate da questa serie.

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi