Dr Commodore
LIVE

DC Universe: annunciato il servizio streaming

Rivelati i loghi per Titans, Young Justice e Harley Quinn

Warner Bros. ha finalmente ufficializzato DC Universe, il servizio streming dedicato al mondo DC sul quale arriveranno, oltre alla già nota terza stagione di Young Justice e al live action di Titans, una nuova serie animata dedicata ad Harley Quinn e una serie dedicata alla città di Superman, Metropolis.

DC Universe punta ad essere molto più di questo. Arriverà infatti anche un catalogo di film DC in streaming, oltre che una selezione di fumetti in digitale.

Secondo diverse fonti il servizio verrà lanciato più in avanti quest’anno, mentre i lavori per le serie sono già in corso. Titans è in fase di produzione, e di Young Justice manca solo il doppiaggio. Non si hanno news concrete per quanto riguarda Harley Quinn, ma il fatto che abbiamo annunciato il logo fa ben sperare.

DC Universe

DC Universe

DC Universe

Contestualmente alla rivelazione del servizio e delle prime serie che arriveranno, è stato annunciato anche l’adattamento di Swamp Thing ad opera di James Wan.

DC Universe, il cui costo si vocifera essere di 9.99$, arriverà nel corso del 2018.

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi