Dr Commodore
LIVE

Phil Spencer dice che Microsoft non produrrà nessun Battle Royale

I Battle Royale sono la moda del momento ed il capo di Xbox non vuole cedere

Phil Spencer, “Head of Xbox“, ha ribadito che Microsoft non è intenzionata a sviluppare un Battle Royale esclusivo per le proprie piattaforme. La conferma arriva da un tweet del capo di Xbox. Nello specifico, sottolinea che non ha senso creare un ulteriore gioco di questo tipo, se non si ha in mente una speciale ed inedita declinazione.

“Milioni stanno giocando ai Battle Royale in questo momento. Non voglio solo costruirne uno perché altri li hanno creati. Fortnite è enorme, PUBG è enorme, le nuove varianti BR sono state costruite da alcuni sviluppatori di qualità. Preferirei supportare a meno che non trovassimo qualcosa di speciale.”

I commenti di Spencer sembrano suggerire che nessuno degli studi di Microsoft creerà un nuovo Battle Royale. Tuttavia, questo lascia comunque aperta la possibilità per l’aggiunta di suddetta modalità a giochi Microsoft già rilasciati, o per l’introduzione in giochi ancora non annunciati, come Halo 6. Diteci cosa ne pensate e leggete il nostro approfondimento sulla storia del nuovo genere!

Battle Royale

 

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi