Dr Commodore
LIVE

Per Telegram non c’è pace: problemi sul client web

Nessuna tregua per Telegram

Tra server down e problemi di connessione, Telegram si sta rivelando un osso duro. I problemi dei giorni scorsi non erano abbastanza per il celebre servizio di messaggistica russo, che anche oggi ci riserva una “sorpresa”. In realtà, Telegram di per sé funziona. I guai iniziano quando si prova a utilizzare l’interfaccia Web, che da questa mattina risulta non funzionante. Cercando di accedere al tab, si verrà infatti sloggati da una eventuale sessione precedente e il successivo tentativo di login non avrà alcun successo.

Nello specifico, problemi anche all’accesso

In particolare, dopo aver inserito il numero telefonico, non sarà possibile eseguire alcuna opzione, rimanendo bloccati in quella schermata. I malfunzionamenti si ripercuotono ovviamente su tutti i programmi che si basano sull’interfaccia di Telegram Web, come ad esempio il link rapido del browser Opera.

Cattura

Non è ancora chiaro da dove derivi il problema nè quale sia il raggio del malfunzionamento. Ciò che si sa però è:

  1. I servizi segreti russi non c’entrano nulla
  2. Tutte le altre interfacce funzionano

Quindi nel caso siate da telefono non preoccupatevi, non vi accorgerete di nulla! Invece, qualora abbiate bisogno di Telegram sul vostro computer, vi suggeriamo di scaricare il client desktop dell’applicazione – la quale funziona senza problema alcuno.

Per rimanere informati restate su DrCommodore e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram, su Youtube, Telegram e sul nostro server Discord!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi