Dr Commodore
LIVE

PES 2019, un leak svela l’arrivo di famosi campionati nel gioco

Konami decide di investire sempre di più

Grazie a Evo-Web, sono trapelate in rete maggiori informazioni per PES 2019 e sembra che Konami abbia investito per nuove licenze ufficiali. Lo Store Playstation di Hong Kong ha per breve tempo mostrato la data di uscita di PES 2019, prevista per il 30 Agosto, e in copertina della Legend Edition, un’immagine di David Beckham.

Il dato più interessante è che la descrizione, prontamente rimossa, indicava le nuove funzionalità e tra queste si potevano notare i “campionati autentici” con scritto: “Grande aggiunta di campionati con licenza“. Questa è una grande notizia per gli appassionati di PES, perchè significa che Konami si sta impegnando per ottenere sempre più licenze ufficiali nel gioco. Un dato rassicurante, dopo la recente perdita della Champions League. Sembra improbabile che Konami abbia intaccato il grande affare di EA Sport per la così tanta desiderata licenza della Premier League ma, forse, vedremo i campionati di altri paesi.

PES 2019

MyClub “ristrutturato”

Inoltre, secondo il leak, ogni elemento del MyClub è stato rifatto. Ci sono ben 11 nuove qualità con un tiro migliorato e la resistenza ha un impatto con ciò che viene chiamata Fatica visibile”. L’annuncio ufficiale della data sta arrivando sia per PES 2019 che per Fifa 19, dunque non ci resta che aspettare una conferma o una smentita di quanto visto.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi