fbpx
Applicazioni Tech

Get Current Wallpaper: condividi i tuoi sfondi! – Recensione

Vi siete mai trovati nella situazione in cui avete uno sfondo fantastico, un vostro amico vi chiede di inviarglielo ma non trovate più l’immagine? Get Current Wallpaper è l’applicazione perfetta per queste situazioni!

Get Current Wallpaper

L’app è molto intuitiva e facilissima da usare: una volta installata, vi basterà aprirla e concederle gli eventuali permessi richiesti, come ad esempio quello di accedere alla memoria. Dopo aver fatto ciò, arriverete alla schermata che segue.

Get Current Wallpaper

Arrivati a questo punto, premete Retrieve WallpaperGet Current Wallpaper recupererà il vostro sfondo automaticamente! Ora avrete a disposizione numerose opzioni cliccando sul tasto della condivisione: potrete salvare lo sfondo in galleria, inviarlo tramite un’applicazione di messaggistica e tanto altro.

Get Current Wallpaper

L’applicazione è totalmente gratuita, priva di pubblicità e tutte le funzioni sono sbloccate da subito. La donazione facoltativa proposta ogni tanto ha il solo scopo di supportare lo sviluppatore. Purtroppo è disponibile solo su Android.

Get Current Wallpaper Android

Costo: Gratis

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2018

Versione: 1.03.5-20

Dimensione: 2.5 MB

Download: 10.000+

Sviluppatore:  Appdictive

Download Android

Facebook Comments

Get Current Wallpaper

8.2

Grafica

8.0/10

Utilità

7.0/10

Semplicità d'uso

9.5/10

Pros

  • Completamente gratuita
  • Leggera
  • Priva di pubblicità

Cons

  • Assente per iOS

Andrea Rodolfi

Giocatore e appassionato di tecnologia fin da piccolo, voglio trasmettere la mia passione in vari modi, sia sotto forma di video che di articoli.