Dr Commodore
LIVE

La data del nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 è stata finalmente svelata

Un nuovo trailer è in arrivo e speriamo che porti maggiori informazioni

Rockstar Games si rifà viva sui social e porta con sé interessanti informazioni riguardo l’attesissimo seguito di Red Dead Redemption! Il tweet, contenente un video di 15 secondi con una nuova copertina, fa accenno alla data di uscita del nuovo trailer del titolo western di Rockstar. Come potete vedere porta con sé una data e un orario, il 2 maggio alle 17:00 (ora italiana), giorno in cui dovrebbero essere finalmente svelate nuove informazioni  riguardo del gioco.

Il titolo, in uscita il 26 ottobre di quest’anno, ha alzato una cortina di hype che lo circonda sin dall’uscita del primo trailer e siamo sicuri che Rockstar farà di tutto pur di accontentare i fan del titolo. Assisteremo ad un bis del successo planetario di GTA V, ma in chiave Western? Aspettiamo quindi ansia la release e non vediamo l’ora di scoprire cosa lo studio abbia in serbo per noi. Sapevate che prima di Red Dead Redemption c’era Red Dead Revolver?

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi