fbpx
Film/Serie Tv News

Captain Marvel, Nick Fury ringiovanito nelle nuove foto dal set

Nick Fury

Un ringiovanito Samuel L. Jackson si mostra per la prima volta sul set di Captain Marvel

Da quando è stato annunciato il cast di Captain Marvel, la domanda che tutti ci siamo fatti è la seguente: “Com’era Nick Fury negli anni ’90?”. Ebbene, le nuove foto dal set rispondono finalmente a questo quesito. Vediamo un Samuel L. Jackson notevolmente ringiovanito rispetto alle ultime apparizioni, nonché anche più in carne.

Ma, come ben saprete, Nick Fury non sarà l’unico agente dello S.H.I.E.L.D. di nostra conoscenza ad apparire nella pellicola. Anche Phil Coulson, attuale Direttore dell’agenzia fittizia, sarà presente nel film. In una recente intervista, Clark Gregg ha scherzato proprio sul ringiovanimento del suo personaggio.

“C’è stata una telefonata divertente con la divisione cinematografica.” afferma Gregg. “Mi hanno detto ‘C’è un ruolo per te, ma è ambientato negli anni ’90. Potresti tornare in palestra?’. Io gli ho risposto ‘Non ci sono palestre che possano farmi tornare a com’ero in quegli anni‘, ma mi hanno assicurato che stanno lavorando ad una tecnologia per portarmi indietro di qualche anno”.

Agente Coulson

 

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e uscirà nelle sale Italiane il 6 marzo 2019. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Clark Gregg (Phil Coulson), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath) e Jude Law (Mar-Vell).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.

Facebook Comments