Dr Commodore
LIVE

Fortnite, nuovi indizi sulla stagione 4

La quarta stagione di Fortnite è imminente, così come l’arrivo della misteriosa cometa.

La famigerata cometa è stata oggetto di molte discussioni da quando è stata avvistata, rivolta verso Pinnacoli Pendenti, per la prima volta lo scorso mese. I televisori in-game, sparsi con cura nella mappa, stanno trasmettendo un segnale di emergenza e gli ultimi messaggi dall’account Twitter di Fortnite sulla nuova stagione presentano dei meteoriti.

Stagione 4, quando e come?

Non c’è ancora una data ufficiale, ma un’immagine presa dal sito ufficiale del gioco suggerisce che la stagione 4 comincerà agli inizi di maggio. L’aggiornamento di questa settimana ha visto l’aggiunta di cartelli, divani e un telescopio sul tetto di uno degli edifici di Pinnacoli Pendenti, supportando ulteriormente la teoria secondo cui la cometa dovrebbe distruggere la zona di gioco.

Fortnite

Un Redditor pensa che la cometa sia in realtà un UFO, citando una ricerca di Save the World – modalità originaria di Fortnite. Questa ricerca appartiene ad un personaggio di nome Lars, che menziona segnali provenienti dallo spazio ed un amico recentemente rapito. Conclude dicendo: “stiamo per avere qualche compagnia”. E se si trattasse di una nuova mappa? Fateci sapere cosa ne pensate!

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi