Dr Commodore
LIVE

Dark Souls Remastered, ufficiale lo sconto per gli ex possessori

Praise the sale!

Poche ore fa vi abbiamo parlato di un probabile sconto sulla versione PC di Dark Souls Remastered per tutti i possessori della Prepare To Die edition. La pagina che annunciava la suddetta promozione è stata tuttavia rimossa dopo pochi minuti da From Software, facendo sorgere parecchi dubbi sulla veridicità della stessa.

Dark Souls Remastered

Qualche minuto fa è arrivata la conferma da parte di Bandai Namco, che tramite un comunicato stampa ha annunciato che tutti i possessori di Dark Souls in versione PC avranno la possibilità di acquistare la Remastered del titolo di Hidetaka Miyazaki a metà prezzo. Ecco il comunicato:

DARK SOULS: REMASTERED è ora disponibile per la prenotazione digitale. I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco per PlayStation 4 saranno ricompensati con un tema esclusivo, chi lo effettuerà per Xbox One potrà scaricare il gioco in anticipo.

I giocatori su STEAM avranno accesso a uno sconto fedeltà del 50% se posseggono una copia di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION. La versione STEAM di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION non sarà più acquistabile dal 9 maggio 2018. Il gioco sarà comunque giocabile per chi lo ha comprato in precedenza.

Come potete leggere inoltre, la Prepare To Die non sarà più acquistabile a partire dal 9 maggio, ma resterà comunque giocabile da tutti coloro che lo hanno acquistato in precedenza.

Se volete preordinare il titolo:

VERSIONE PLAYSTATION 4 – LINK

VERSIONE XBOX ONE – LINK

VERSIONE NINTENDO SWITCH – LINK

Ricordatevi di seguirci sui social: Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi