Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Fighterz: Fused Zamasu presto giocabile

L’antagonista di Dragon Ball Super presto disponibile

Bandai Namco ha recentemente rivelato che Fused Zamasu, l’antagonista di Dragonball Super, sarà presto disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per chi non lo conoscesse, Zamasu è la fusione tra l’apprendista Supreme Kai Zamasu e Black Goku e una delle sue mosse speciali è quella di volare liberamente. Ecco di seguito alcune foto per vederlo meglio:

Ancora non sono stati rilasciati nè la data di uscita nè il costo che avrà il DLC. Ma comunque Fused Zamasu è incluso nel season pass dal costo di 35 € e i precedenti due personaggi, Broly e Bardock, costano 5€ a testa.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro 2.5D pubblicato da Bandai Namco e basato sull’omonimo franchise di Dragon Ball. Il gioco è uscito il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi