Dr Commodore
LIVE

Fortnite incassa oltre $126 milioni nel mese di Febbraio

Fortnite si conferma la punta di diamante per le entrate nelle casse di Epic Games

Fortnite è sulla bocca (e sulle piattaforme) di tutti. La sua attuale fama sta generando generosi introiti per Epic Games, la quale ha incassato nel mese di Febbraio una bella somma.

La società di analisi del mercato dell’industria dei giochi SuperData, ha rilasciato una stima di quante entrate Fortnite sta generando al mese. Sulla base delle loro ricerche, SuperData informa che il gioco ha portato 126 milioni di dollari nel mese febbraio 2018. Considerando che molti titoli AAA non hanno raggiunto così tanti introiti nel corso della loro vita, possiamo affermare con sicurezza che Fortnite è un videogioco dal successo record. Inoltre, la società di analisi Sensor Tower stima che la versione mobile di Fortnite rilasciata di recente, porta in media 1 milione di dollari ogni giorno attraverso gli acquisti in-app. Solo questo mese la versione mobile ha guadagnato oltre $25 milioni.

fortnite

È bene ricordare che la versione mobile è disponibile, momentaneamente, solo per iOS e non è disponibile una versione per la Cina, un mercato importante. Epic Games ha informato gli utenti tramite un tweet che il gioco sarà presto rilasciato nel paese del dragone rosso.

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi