Dr Commodore
LIVE

Un enorme graffito di God of War nella capitale tedesca

Appare un graffito di God of War a Berlino grande quanto un palazzo

Era stato visto anche precedentemente, durante la realizzazione, ma adesso è stato presentato ufficialmente. Dopo più di 60 bombolette e barattoli di vernice, per circa 280 metri quadri, troviamo nella capitale tedesca, a Greifswalder Straße, un graffito di God of War grande quanto un palazzo.

graffito di God of War

Come pubblicità ci piace e speriamo che in futuro siano anche altre compagnie ad investire di più in marketing sotto questo punto di vista – già visto per l’ultimo capitolo della celebre saga di Halo.

Ormai l’attesa è quasi nulla e il gioco sta macinando ottimi voti, salendo al primo posto su metacritic tra le esclusive Sony (per altre informazioni a riguardo clicca qui). Noi invece non vediamo l’ora di averlo tra le mani e di potervi offrire le nostre opinioni a riguardo.

Vi piace come trovata pubblicitaria? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi