Dr Commodore
LIVE

Rivelata nuove key visual e data di messa in onda di Shichisei no Subaru

E’ stata rivelata una nuova key visual per l’anime Shichisei no Subaru, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Noritake Tao e illustrata da booota. Inoltre è stato rivelatoche la serie andrà in onda a partire dal 5 luglio su TBS.

Staff:

Regia: Yoshito Nishouji (Koro-Sensei Q!Maji de Otaku na English! Ribbon-chan)
Composizione serie: Takao Yoshioka (Demi-chan wa KataritaiKonohana Kitan)
Character Design: Yumiko Yamamoto
Studio: Lerche
Trama: Nel popolare MMORPG Union esisteva un leggendario party di giocatori chiamato Subaru. Esso, composto da ragazzini delle elementari appartenenti allo stesso gruppo di amici d’infanzia, si guadagnò la fama grazie ad abilità senza precedenti all’interno del sistema di gioco. Dopo un incidente che portò ad una morte, Union terminò il suo servizio, così Subaru venne sciolto e gli amici d’infanzia presero strade diverse. Sei anni dopo, uno di questi ragazzi chiamato Haruto logga nel nuovo Reunion, dove incontra la vittima dell’incidente di anni prima: Asahi Kuga, anche lei un tempo membro di Subaro e amica d’infanzia del protagonista. Sarà un fantasma digitale o…?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Fonte: http://www.tbs.co.jp/anime/subaru/

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi