Dr Commodore
LIVE

Deadpool: Ryan Reynolds rivendica un ruolo nello spin-off di Fast and Furious

Ryan  Reynolds nello spin-off di Fast and Furios?

Il regista David Leitch è in un periodo pieno di impegni, infatti appena finite le riprese del sequel di Deadpool, ha ottenuto la regia di un altro prodotto molto atteso, lo spin-off della saga Fast and Furious, con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.

Appena svelata la notizia non si è fatto attendere il tweet dell’irriverente interprete di Wade Wilson, Ryan Reynolds, che scocciato rivendica un promessa fatta dal regista:

“Mi avevi promesso che Deadpool avrebbe avuto un ruolo nel film. Mi avevi detto che sarei stato il capo di polizia nonsense che rimproverà Hobbs per aver distrutto la sua Nissan Sentra su un ristorante Olive Garden. Fammi entrare, coach!”

La pellicola diretta da David Leitch è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool, ed è interpretato da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Josh Brolin, T. J. Miller, Leslie Uggams e Brianna Hildebrand.

Guarda il secondo trailer di Deadpool 2!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi