Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man: confermata la Iron Spider di Infinity War?

Trapelato online un costume alternativo per il pre-order

Mancano un po’ di mesi al titolo di Insomniac su Spider-Man. Come già sappiamo sarà un open world e ovviamente non mancheranno le missioni secondarie, gadget a disposizione e tanti costumi alternativi, molti dei quali devono essere ancora presentati.
Ora è trapelato online un’immagine che ci mostra un nuovo costume: la Iron Spider, direttamente da Avengers: Infinity War, che sarà, proprio come Spider-Punk e un terzo misterioso costume, un’esclusiva per coloro che effettueranno il pre-order.

Iron Spider

Come già detto, troveremo altri costumi, ecco quali saranno presenti:

  • Classic Suit – costume di partenza classico con il logo nero
  • Advanced Suit – visto nei trailer del gioco e creato da Insomniac Games
  • Noir Suit – ispirato dai fumetti, si pensa che sarà utile se vogliamo utilizzare un approccio più stealth

Ovviamente oltre ad aggiunte puramente estetiche, il gioco avrà nuove meccaniche e rinnoverà quelle vecchie. Per saperne di più ecco un articolo dove parliamo del web swinging.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi