Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man: maggiori info sul nuovo sistema di web swinging

Web swinging di Ottava Generazione

L’abilità più iconica di Spider-Man è proprio il web swinging, che è stata tradotta molto bene nei videogiochi passati. La vera domanda ora è: come ha gestito Insomniac questa meccanica? Sono proprio gli sviluppatori a spiegarcelo.

Altre abilità oltre il web swinging

Il creative director Bryan Intihar e il game director Ryan Smith si sono soffermati molto sull’estrema dinamicità dei meccanismi di movimento con la ragnatela, basati anche sul presupposto che lo Spider-Man del loro titolo non è un novellino e quindi sa bene come volteggiare fra i palazzi di New York. Per questo motivo ci troveremo davanti un personaggio molto agile, che potrà compiere corse rapide sui muri, salti e scatti in avanti oltre al tradizionale “web swinging”: azioni che potremo gestire agendo sul tasto dorsale destro del DualShock e sul pulsante X.

Cosa ne pensate di questo Spider-man? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare aggiornato sul mondo nerd continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi