Dr Commodore
LIVE

Spyro Reignited Trilogy appare su Amazon Messico con la data di uscita

Il draghetto viola fa la sua comparsa su Amazon!

Ormai l’arrivo del draghetto viola è praticamente sicuro. Tra le ultime notizie come il teaser pubblicato ieri e il pacco misterioso arrivato alla famosa testata IGN, Spyro è quasi confermato, anche se ancora non in via ufficiale. Questa volta a confermare è stato Amazon Messico, il quale ha aggiunto Spyro Reignited Trilogy, con tanto di copertina (rimossa poco dopo) e data di uscita.

Secondo quanto riporta la pagina Amazon, il gioco si chiamerà Spyro Reignited Trilogy e includerà le versioni rimasterizzate di Spyro The Dragon, Spyro 2 Gateway to Glimmer e Spyro Year of the Dragon, per le console PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà sviluppato da Toys For Bob e uscirà il 21 settembre 2018.

Al momento non ci sono altre notizie, quindi non rimane che aspettare l’annuncio ufficiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi