fbpx
Breaking News News Ps4 Videogames Xbox One

Spyro Reignited Trilogy appare su Amazon Messico con la data di uscita

Il draghetto viola fa la sua comparsa su Amazon!

Ormai l’arrivo del draghetto viola è praticamente sicuro. Tra le ultime notizie come il teaser pubblicato ieri e il pacco misterioso arrivato alla famosa testata IGN, Spyro è quasi confermato, anche se ancora non in via ufficiale. Questa volta a confermare è stato Amazon Messico, il quale ha aggiunto Spyro Reignited Trilogy, con tanto di copertina (rimossa poco dopo) e data di uscita.

Secondo quanto riporta la pagina Amazon, il gioco si chiamerà Spyro Reignited Trilogy e includerà le versioni rimasterizzate di Spyro The Dragon, Spyro 2 Gateway to Glimmer e Spyro Year of the Dragon, per le console PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà sviluppato da Toys For Bob e uscirà il 21 settembre 2018.

Al momento non ci sono altre notizie, quindi non rimane che aspettare l’annuncio ufficiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.