Dr Commodore
LIVE

Spyro remake, la conferma quasi ufficiale arriva con un uovo?

Spyro remake torna a far parlare di sé

La rumoreggiata trilogia remake/remastered di Spyro the Dragon torna a far parlare di sé. Un’immagine ufficiale alimenta il dibattito, che sembra stia per esplodere in un annuncio ufficiale. La famosa testata IGN ha ricevuto un pacchetto misterioso, con al suo interno un uovo viola – inequivocabilmente associabile a Spyro – con annesso biglietto del medesimo colore. Su quest’ultimo, la scritta “Qualcosa sta per uscire”, firmata da Falcon McBob.  Questo nome è associato al account Twitter di Spyro, creato a Febbraio.

Spyro remake

Non siete ancora convinti? Beh, dovreste. L’uovo è addirittura coperto da scaglie, associate nell’immaginario collettivo ai draghi. Essendo questo materiale venuto fuori il secondo giorno d’Aprile, e non il primo, siamo portati a pensare che quanto visto sia assolutamente veritiero. In caso contrario, tanto di cappello per uno scherzo architettato con tanta cura manuale.

Cos’altro vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi