Dr Commodore
LIVE

Google farà uscire un Pixel per tutte le tasche?

Ti mancano i bei tempi dei Nexus? All’epoca l’esperienza Android stock significava anche un prezzo accessibile, qualcosa che era scomparso da quando Google ha iniziato a competere direttamente con la serie iPhone e Galaxy con i suoi Pixel. Ora sembra che l’azienda potrebbe cercare di recuperare quel mercato, lanciando una versione per tutte le tasche

Secondo l‘Economic Times (Giornale indiano), Google ha in programma di rilasciare un telefono Pixel più economico destinato a mercati emergenti come l’India, dove la linea Nexus era una volta popolare (poiché soppiantata da OnePlus). Allo stesso modo, Google sta pianificando una campagna di marketing aggressiva per costruire la presenza del marchio; sta progettando di portare anche altri dispositivi come Google Home.

jbareham 170504 1691 0020.0.0 min

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato verso luglio o agosto, solo pochi mesi prima del Pixel 3. Non è chiaro se questo Pixel più economico verrebbe in altri territori o se sarà limitato a determinati territori come alcuni telefoni Android One. E naturalmente, questo è tutto presupponendo che le voci fuoriescano, ma un uomo può sperare.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi