fbpx
Tech News Smartphone

Google farà uscire un Pixel per tutte le tasche?

Ti mancano i bei tempi dei Nexus? All’epoca l’esperienza Android stock significava anche un prezzo accessibile, qualcosa che era scomparso da quando Google ha iniziato a competere direttamente con la serie iPhone e Galaxy con i suoi Pixel. Ora sembra che l’azienda potrebbe cercare di recuperare quel mercato, lanciando una versione per tutte le tasche

Secondo l‘Economic Times (Giornale indiano), Google ha in programma di rilasciare un telefono Pixel più economico destinato a mercati emergenti come l’India, dove la linea Nexus era una volta popolare (poiché soppiantata da OnePlus). Allo stesso modo, Google sta pianificando una campagna di marketing aggressiva per costruire la presenza del marchio; sta progettando di portare anche altri dispositivi come Google Home.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato verso luglio o agosto, solo pochi mesi prima del Pixel 3. Non è chiaro se questo Pixel più economico verrebbe in altri territori o se sarà limitato a determinati territori come alcuni telefoni Android One. E naturalmente, questo è tutto presupponendo che le voci fuoriescano, ma un uomo può sperare.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Fabiano

Studente di Informatica per la Comunicazione Digitale presso UniMi di giorno, la sera salvo il mondo una pizza alla volta!
Nerd dentro e fuori since '96, smanettone vero since '08!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!