Dr Commodore
LIVE

Marvel: Cloak & Dagger data di uscita su Amazon Prime Video

La Marvel Studios non ferma la sua prolifica produzione di serie tv.

Cloak & Dagger, serial recentemente annunciato dallo studio cinematografico e televisivo, approderà in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video

L’annuncio arriva direttamente dal colosso digitale: Cloak & Dagger verrà distribuito su Prime Video in Italia, UK, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Francia. Ma quando potremo finalmente vedere questi nuovi attesissimi personaggi del MCU?

La messa in onda sarà a Giugno, un solo giorno dopo il live negli Stati Uniti previsto per il 7 Giugno.

Cloak & Dagger non è l’unica serie Disney a vedere la luce su Amazon Prime Video: dal 27 Aprile, sulla piattaforma potremo vedere anche The Crossing.

Ecco le parole di Jay Marine, VP di Prime Video EU:
“L’accordo rappresenta un nuovo e importante passo avanti per garantire a tutti i nostri clienti Prime Video in Europa la migliore offerta di intrattenimento possibile.
Siamo felici di portare in esclusiva su Prime Video la prossima attesissima serie Marvel. Non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensano i fan di Marvel e i clienti che si avvicinano per la prima volta a questo genere.
The Crossing arriva al momento giusto su Prime Video e ci aspettiamo che i nostri clienti si appassionino a questo show così enigmatico!

Cloak & Dagger arriverà quindi l’8 Giugno su Prime Video.
I protagonisti della serie sono due adolescenti, Tyrone Johnson (Cloak) e Tandy Bowen (Dagger). I due ragazzi acquisiscono dei superpoteri che li uniranno ancora di più.
Nel cast troviamo Andrea Roth (Blue Bloods), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), James Saito (Vita di Pi), J.D. Evermore (The Walking Dead), Emma Lahana (Power Rangers Operation Overdrive) e Jaime Zevallos (American Horror Story).

Link utili per chi vuole conoscere al meglio Cloak & Dagger:
Il primo trailer di Cloak & Dagger!
Il nuovo poster della serie.
Lo sneak peek esclusivo da Freeform.

Siete pronti a conoscere i due nuovi pupilli del Marvel Cinematic Universe? Cloak & Dagger sarà una serie evento al pari delle altre creazioni Marvel Studios?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi