Dr Commodore
LIVE

Rainbow Six Siege: un leak svela gli operatori italiani

Orgoglio italiano

Operazione Chimera è pronta ad accogliere due nuovi operatori. E per la gioia degli utenti del Bel Paese, molto probabilmente questi saranno italiani.

Infatti alcuni utenti impegnati nell’ormai consueta operazione di datamining hanno trovato alcuni interessanti indizi all’interno dei file dell’ultimo aggiornamento di Rainbow Six Siege. Tali file conterrebbero i nomi ed alcuni piccoli dettagli riguardanti i due nuovi operatori del titolo Ubisoft, che dovrebbero rispondere ai nomi di Maestro e della sua compagna Alibi, entrambi provenienti dalla penisola italiana.

Del primo purtroppo si sà poco e nulla, ma parecchi immaginano che sia un esperto nell’utilizzo di armi pesanti. Alibi invece molto probabilmente sarà specializzata nella proiezione di ologrammi, che dovrebbero essere utilizzati per distrarre gli avversari durante lo scontro.

Attendiamo dunque conferme o smentite da parte di Ubisoft, nella speranza di poter vedere un po’ di Italia all’interno di Rainbow Six Siege.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi