Dr Commodore
LIVE

La patch 1.4 di Kingdom Come: Deliverance promette di migliorare le performance

Sebbene la patch 1.3 sia appena uscita, Warhorse Studios, creatrice di Kingdom Come: Deliverance, rivela di essere già al lavoro sulla prossima patch che mira al miglioramento delle performance su PC.

Nel tweet che potete vedere qui sotto, Daniel Vávra , lead designer e co-fondatore del titolo, risponde ad un utente dicendo che la patch sarà principalmente orientata per correggere alcuni errori della versione PC, fra cui alcuni presenti nei settaggi ultra e un’ottimizzazione ulteriore al supporto del multicore che dovrebbe garantire un miglioramento delle performance sostanziale.

Ancora non sappiamo, però, quando questa patch vedrà la luce.

Curioso di sapere cosa ne pensiamo noi del titolo? Date uno sguardo alla nostra recensione!

Comunque sono ottime notizie per i giocatori Pc, quindi, intrepidi cavalieri armati di mouse e tastiera, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi