fbpx
Breaking News News

Pokémon su Switch, l’autore dei leak è Italiano

Sono falsi, ma che orgoglio

Ricordate i recenti Leak su 4Chan che mostrano i tre starter di Ottava Generazione? Potete trovarli a questo link. È arrivata in giornata la conferma della loro falsità da parte del loro autore.

Un disegnatore italiano ha rivelato di esserne l’artefice, sia concettualmente che applicativamente. In effetti, osservando attentamente, si possono notare tutti gli indizi che conducono alla non originalità.

Si possono osservare anche tutti i tratti distintivi dell’autore in questione, che aveva già fatto un esperimento del genere anni fa.

Siete dispiaciuti? In effetti, erano proprio carini. Tuttavia, 4Chan aveva già smascherato l’inganno da ore. Chissà se sono arrivati a Game Freak! Voi che ne dite? Gli starter di Ottava Generazione saranno all’altezza?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.