fbpx
Breaking News News

Pokémon per Switch, ecco un Leak degli starter!

Da 4Chan le prime indiscrezioni

In data 20/02/2018 è emerso un misterioso post da un utente anonimo di 4Chan, con annessi bozzetti confidenziali. L’utente in questione ha caricato sulla celebre piattaforma tre file, ciascuno dei quali contiene i progetti per dei Pokémon Starter particolarmente ispirati.

Vediamo che quanto emerso non si discosta troppo dalle teorie costruite negli scorsi mesi su forum e canali YouTube specializzati, riguardo l’Ottava Generazione Pokémon. La speculazione è in pieno fermento, e contestualmente sono emerse altre info riguardanti la regione ed i nomi degli starter.

La ricezione da parte degli utenti 4Chan è mista. Tra chi li dà certamente per falsi e chi invece si sofferma su dei dettagli particolari che ne indicherebbero la veridicità, pare di stare in una gabbia di criceti.

Una cosa è certa, a 4Chan l’ironia non manca, e sono già comparse le prime, bizzarre fusioni con gli starter delle altre generazioni. Un esempio è l’abominevole Incineroar versione ornitorinco.

Che ne dite? Vi piacerebbero questi Pokémon come starter per l’ottava generazione? Ricordiamo che Pokémon per Switch potrebbe uscire nel 2018.

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.