Dr Commodore
LIVE

Pokémon per Switch, ecco un Leak degli starter!

Da 4Chan le prime indiscrezioni

In data 20/02/2018 è emerso un misterioso post da un utente anonimo di 4Chan, con annessi bozzetti confidenziali. L’utente in questione ha caricato sulla celebre piattaforma tre file, ciascuno dei quali contiene i progetti per dei Pokémon Starter particolarmente ispirati.

Vediamo che quanto emerso non si discosta troppo dalle teorie costruite negli scorsi mesi su forum e canali YouTube specializzati, riguardo l’Ottava Generazione Pokémon. La speculazione è in pieno fermento, e contestualmente sono emerse altre info riguardanti la regione ed i nomi degli starter.

La ricezione da parte degli utenti 4Chan è mista. Tra chi li dà certamente per falsi e chi invece si sofferma su dei dettagli particolari che ne indicherebbero la veridicità, pare di stare in una gabbia di criceti.

Una cosa è certa, a 4Chan l’ironia non manca, e sono già comparse le prime, bizzarre fusioni con gli starter delle altre generazioni. Un esempio è l’abominevole Incineroar versione ornitorinco.

Che ne dite? Vi piacerebbero questi Pokémon come starter per l’ottava generazione? Ricordiamo che Pokémon per Switch potrebbe uscire nel 2018.

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi