Dr Commodore
LIVE

One Piece: svelato un nuovo potere di Rufy! [ SPOILER ]

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER PER CHIUNQUE NON SEGUA LA PROGRAMMAZIONE GIAPPONESE DEL MANGA!

Il capitolo 894 vede una svolta nell’arco narrativo di Whole Cake Island e nello scontro tra Rufy e Katakuri. Al termine del precedente capitolo Rufy aveva deciso di utilizzare “Snake Man”, una nuova modalità del suo Gear Fourth. Eiichiro Oda aveva rivelato solo il parte il designo del nuovo potere, mostrando solamente l’occhio e lasciando tutti gli appassionati col fiato sospeso.

Con il capitolo di questa settimana tuttavia il mistero è risolto. Già all’inizio infatti viene svelato in toto il design del nuovo potere dell’aspirante Re dei pirati, che è deciso a trionfare il prima possibile nello scontro contro il Generale dei Dolci per poter raggiungere i propri compagni.

Differenze rispetto agli stadi precedenti

L’aspetto di Rufy cambia totalmente rispetto alla modalità precedente del Gear Fourth, il Tankman. Il corpo infatti si snellisce, rendendolo simile alla sua forma umana ed alla prima modalità del Gear fourth. Come anticipato dallo stesso Rufy inoltre, la nuova modalità è molto più veloce rispetto alla precedente.

L’armatura viene mantenuta negli arti superiori e in quelli inferiori, lasciando però maggior libertà di movimento. Rufy infatti ha la possibilità di muovere le proprie articolazioni in tutte le direzioni. La conseguenza è che gli attacchi sono leggermente diversi rispetto alla modalità precedente. Nel corso del capitolo ne vengono presentati tre: Jet Culverin, Black Mamba e King Cobra… O meglio, due e mezzo! Rufy infatti effettua i primi due, che però non portano alla vittoria sull’avversario. Il capitolo si conclude con il lancio di “king Cobra” in risposta allo “Sliced Moci: Slayer” di Katakuri. L’esito della battaglia è ancora incerto, ne sapremo di più con il prossimo capitolo.

Qui sotto un’immagine (sempre occhio allo spoiler, mi raccomando) che ritrae Rufy nella modalità Snake Man, presa da Twitter

DWKp4pqX4AIFbBC

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi