fbpx
Breaking News Videogames

Dragon Ball FighterZ: annunciati i personaggi del primo DLC

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è in espansione.

Su V Jump, la famosissima rivista giapponese, sono trapelate le immagini dei personaggi del primo DLC di Dragon Ball FighterZ.

Broly e Bardack sono pronti a combattere!

 

Broly avrà come tecnica suprema la sua iconica Gigantic Meteor, mentre il Saiyan – padre del nostro adorato Goku – si scatenerà con una tecnica denominata Revenger Assalut, tramite la quale si trasformerà in Super Saiyan (come visto nello speciale Dragon Ball: Episode of Bardock).

Il DLC sarà gratuito per i possessori del gioco in edizione limitata (FighterZ Edition e Ultimate Edition). La data d’uscita e il prezzo non sono ancora noti.

Per approfondimenti su Dragon Ball FighterZ ti invito a leggere la nostra recensione!

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.