fbpx
News Pc Videogames

Sea of Thieves girerà anche sulle integrate, ecco i requisiti

Sea of Thieves

Rare ha sempre dichiarato come fosse una sua priorità avere una grande base istallata su pc per Sea of Thieves, permettendo a chiunque o quasi di poter vivere il titolo piratesco con la sua configurazione pc, anche se datata. Promessa mantenuta (sembra), visto che da poco è stata distribuita una splendida immagine che mostra 6 configurazioni tipo su cui Sea of Thieves potrà girare. Con alcuni compromessi quindi sarà possibile giocare con i propri amici anche se si ha una macchina non proprio aggiornatissima in termini di specifiche Hardware.

Una grande mole di personalizzazione grafica quindi, dai 540p 30fps al 4k 60 fps, che dimostra il grande lavoro di ottimizzazione fatta sul titolo.

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Jacopo Piermattei

Classe 95, vive a pane e Metroidvania fin da quando ricorda con un pizzico di Tcg e (J)rpg per condire il tutto. Il dono della sintesi è il suo forte infatti la Bio termina qui.