Dr Commodore
LIVE

Kung Fury 2 – Michael Fassbender tra i membri del cast

Kung Fury 2 – Michael Fassbender tra i membri del cast

L’attore Michael Fassbender è ufficialmente tra il cast di Kung Fury 2, il nuovo sequel del corto d’azione del regista David Sandberg, il quale sarà anche membro del cast del film insieme a David Hasselhoff.

È il 1985, il miglior anno di sempre. Miami è tenuta al sicuro sotto lo sguardo attento di Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. I Thundercops di Kung Fury sono l’ultima forza di polizia riunita  per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer. Kung Fury deve viaggiare nello spazio e nel tempo per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e sconfiggere il male una volta per tutte.

David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt di KatzSmith Productions produrranno il lungometraggio con Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan.

Kung Fury è iniziato come progetto su Kickstarter con un modesto obiettivo da 200.000 dollari che ha rapidamente conquistato internet e raccolto oltre 630.000 dollari. Il corto originale comprendeva anche Jorma Taccone di The Lonely Island come Adolph Hitler e una canzone, True Survivor, cantata da Hasselhoff. Il cortometraggio ha guadagnato oltre 40 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

La produzione del film inizierà questa estate, nel frattempo qui di seguito potete guardare il corto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi